Un po’ artigiana
Ho un amore spassionato per le tecniche artistiche. Anche se frequentato il Liceo Artistico e l’accademia di Belle Arti ma ancora oggi sono una compratrice compulsiva di manuali su qualsiasi tipo di tecnica (dalla pittura alla stampa passando per quella tecnica antica utilizzata solo in alcune botteghe di un paesino vicino a Venezia tra il 1354 e il 1372…) si insomma una nerd.
Un po’ partigiana
Pratico la Resistenza all’odierno.
Resisto alla fast fashion, al cinema d’azione americano, al colore pantone dell’anno, allo shabby chic e agli elenchi di sole tre cose.
Resisto soprattutto alla dittatura dell’arte contemporanea che spesso è in grado di dialogare esclusivamente con sè stessa.
Resisto all’arte che appaga solo l’occhio dell’uomo senza solleticarne la mente.
Credo nell’utopia come vetta tra le più alte della realizzazione umana.
Lavoro per un’arte democratica, che sia per tutti e arrivi diretta al cuore di ciascuno, emozionandolo.
Ecco perchè non devi mai rinunciare a chiederti
“Perchè???”
quando osservi il mio lavoro. Io sono qui per questo e sarò felice di spiegarti ogni aspetto delle mie opere.
La mia arma è il dono e ne puoi rimanere colpito in due modi:
- dal ritrovamento casuale di un’opera
- dal racconto di questa incredibile avventura del lasciare nel mondo opere d’arte.
in ogni caso sono sicura che ti ritroverai a sorridere pensandoci. A me capita spessissimo.
E non sbagli, io mi ritrovo davvero a sorridere, e per me “la seconda che hai detto” … anche se ora spero anche in un ritrovamento casuale.
Complimenti davvero!
Mi è parso di leggere…i miei pensieri! Io sono collezionista di numerose opere d’arte e stavo cercando il modo per metterle a disposizione gratuitamente. Sarebbe un grande piacere per me fare la tua conoscenza scambiar opinioni e…”approfittare” della tua esperienza in questo ambito. Complimenti vivissimi. P.S. quando e se guarderai il mio sito, fallo con occhi benevoli, considerando che mi sono “arrabattato” come ho potuto essendo assolutamente ignorante in materia